LA SPEZIA- Tre gare in una settimana, un calendario denso di impegni per arrivare ai 34 punti che darebbero a coach Salvatore Franzini e al suo roster la certezza matematica dei play off.
Un compito che appare ampiamente alla portata dello Spezia Tarros, attualmente a sole due lunghezze dall’obiettivo, ma che per essere centrato, necessiterà di una buona dose di volontà e di concentrazione.
Domenica 6 aprile al Palasprint, il primo appuntamento con la palla a due: alle ore 18.00, i Sig.ri Ludovico Davide Bisetto e Luigi Matrella di Torino, daranno il via alla sfida contro l’Expo Inox Cassolnovo, formazione attestata in zona play out, che all’andata aveva avuto ragione dei bianconeri per 105 a 100.
“Penso che i nostri prossimi avversari siano un collettivo molto simile a Trino – commenta il tecnico dello Spezia – costituito da buoni nomi, ma che a causa di qualche problema, non riesce a far corrispondere i risultati al gioco. Stiamo facendo i conti, e speriamo di riuscire a raggiungere al più presto i 34 punti.
Ci spetta una settimana intensa, con tre gare in sette giorni (contro Cassolnovo e Cantù al Palasprint e a Torino contro il Cus); fisicamente, a parte qualche acciacco, la squadra sta bene.
Per non gravare troppo i ragazzi, allenamenti con carichi di lavoro ridotti venerdì e sabato, e da martedì prossimo, la preparazione sarà più leggera.”
venerdì 4 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento