Al via il campionato di serie C Dilettanti. Nella prima giornata che si svolgerà domenica 28 settembre alle ore 18 al PalaSprint la Tarros affronterà la Cestistica Biella. In panchina in questo debutto casalingo Massimiliano De Santis che avrà il compito quest’anno di guidare la squadra del Presidente Danilo Caluri, una squadra giovane formata principalmente da ragazzi spezzini dalle ottime capacità, e che quest’anno si è rinforzata con due innesti d’esperienza importanti, Giusti e Brioschi. In questa stagione dovremmo vedere le conferme di Giachi e di Santoni nonché la crescita di Russo e di Stefanini, esordiente in serie C.
“Sarà sicuramente una partita difficile – il commento di coach De Santis – perché incontreremo una squadra totalmente giovanile ma di altissimo livello che l’anno scorso ha vinto la C2 ed è arrivata terza alle finali Nazionali ed è guidata dall’ottimo tecnico Dana, che ha avuto esperienze pluriennali in A1 maschile. Considerando che sono tutti juniores potrebbe comunque essere una partita alla nostra portata e mi aspetto quindi di far bene. Anche perché dobbiamo farci voler bene dalla gente”.
Questo il quintetto con il quale De Santis potrebbe esordire al PalaSprint: Giusti, Russo, Santoni, Brioschi e Giuliani.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento