venerdì 3 ottobre 2008

Tarros in trasferta a Torino senza Giusti ma con un ritrovato Giachi

Appuntamento in trasferta a Torino per la Tarros che domani sera alle ore 21.00 scenderà sul parquet del Cus, una delle squadre favorite alla vittoria del campionato. Il Cus dispone di un buon quintetto su cui spiccano il forte play Zunino, l’ala forte Perissinotto e il centro Magnone. Di buona levatura anche la guardia Campanelli.
Per l’occasione Coach De Santis non potrà avere a disposizione Maurizio Giusti infortunatosi nella gara interna di domenica contro il Biella. La situazione non pare così grave come si pensava all’inizio ma bisognerà aspettare il responso della risonanza per sapere se lo stop del giocatore sarà di un mese o di più. Ci sarà invece Simone Giachi che ha iniziato ad allenarsi con regolarità soltanto ieri ma che sarà convocato nei dieci e potrebbe essere chiamato a dare il suo contributo.
Durante la settimana la squadra ha dovuto fare a meno anche di Maurizio Caluri fermato dall’influenza e con Coari dolorante per la botta alla schiena subita nella gara di domenica.
“Questa settimana – ci dice coach De Santis – nonostante le difficoltà numeriche, abbiamo lavorato molto sulla parte difensiva che con il Biella per due quarti avevo lasciato un po’ a desiderare. Cerchiamo di crescere giorno dopo giorno, soprattutto con la consapevolezza che sarà una stagione dura dove la “fame” di vittorie può fare la differenza, soprattutto in casa”.

Nessun commento: