giovedì 6 ottobre 2011

PER LA PRIMA DELLA TARROS INGRESSO GRATUITO Attestato di stima della società nei confronti dei tifosi e della città

Domenica 9 ottobre, ore 18.00, Palasprint. Lo Spezia Basket Club Tarros scende sul parquet per la prima di campionato, che lo vede opposto al Chiavari, e al suo fianco vuole tutti i suoi tifosi. Per questo non si dovrà acquistare nessun biglietto per accedere al Palasprint, sedere sugli spalti, assistere al match e tifare per i bianconeri. L’ingresso sarà gratuito per tutti.
Così il Presidente Danilo Caluri spiega la sua decisione, pienamente condivisa da tutta la società: “Questo vuole essere un attestato di stima nei confronti di quanti ci sono stati sempre vicino, non solo quando andava tutto bene ma anche quando i risultati non arrivavano, ma vuole anche essere un regalo a tutta la città, l’occasione per presentarci come meglio sappiamo fare, lasciando che a parlare sia il nostro gioco. Io credo molto in questa squadra, abbiamo lavorato sodo per costruirla, ci sono tanti giovani e sono quasi tutti spezzini, hanno bisogno di sentire il calore della loro città”.
Un legame, quello tra i bianconeri e La Spezia, che dura da quasi mezzo secolo e che la società cestistica più longeva del Golfo dei Poeti vuole rafforzare ed incrementare, per crescere e fare crescere il mondo del basket, in tutta la provincia.
Lo Spezia Basket Club Tarros, quindi, chiama a raccolta tutti: tifosi di sempre e appassionati, ma anche chi non ha mai assistito ad una partita ed è curioso di vedere “l’effetto che fa”. Chissà che tra i curiosi di oggi non si nascondano i supporters di domani.
Appuntamento, imperdibile, domenica 9 ottobre alle 18.00 al Palasprint per sostenere i bianconeri nel mach di esordio della stagione 2011/2012.

Nessun commento: