LA SPEZIA – Punto interrogativo sul settimo turno del girone di andata fra Azimut Loano ed Igm Follo: in considerazione dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile fino alle ore 12 di domenica 6 novembre, l’incontro potrebbe essere rimandato.
La società biancoceleste e’ in contatto con la Prefettura della Spezia per valutare lo stato della viabilità autostradale e nel caso fosse interdetto il transito, il match previsto domani - sabato 5 novembre - alle 20.45 presso il Palasport di Via Matteotti Reg. Fei a Loano non verrà disputato.
La sfida riporterà il club biancoceleste indietro di due stagioni, quando – in serie C Regionale – gli avversari si aggiudicarono la finale play off dopo un’estenuante serie di 5 partite. Una motivazione in più per i ragazzi di coach Rossi, che arrivano ai 40 minuti diretti da Fabrizio Bellina e Filippo Jurina di Milano forti delle due convincenti vittorie collezionate negli ultimi turni contro Alessandria e Mortara.
“Siamo pronti a dare continuità ai risultati – annuncia l’allenatore - ; spero di giocare, perché significherebbe che la popolazione e’ tranquilla e non corre rischi: in questi momenti e’ importante vedere oltre la pallacanestro. Tornando alla gara, affrontiamo una serie di partite che ci diranno dove possiamo arrivare e ci potrebbero togliere dai bassi fondi della classifica. Questa squadra ha valore, si sta trovando e riesce costantemente a mettere l’uomo libero in condizioni di tirare. Manca ancora il gioco interno, dobbiamo trovare Bruno e Mariani, ma lavorando con tranquillità. Siamo sulla strada giusta: quando arrivano risultati, e’ la prova che stiamo lavorando bene”.
venerdì 4 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento