martedì 29 gennaio 2008

Lo Spezia Basket Club Tarros ricorda l’Ingegner Giorgio Musso, Presidente del Gruppo Tarros e amico dello sport

LA SPEZIA – Un grave lutto ha colpito il mondo imprenditoriale e sportivo spezzino, che ha perso nella mattinata di ieri una figura fondamentale: l’Ingegner Giorgio Musso, armatore e Presidente del Gruppo Tarros S.p.A.

Nello Spezia Basket Club Tarros, che da poco meno di due decenni è partner dalla Società di shipping capitanata dall’imprenditore, è grande il cordoglio dopo aver appreso la triste notizia della sua scomparsa.

Il Presidente Danilo Caluri ha voluto porgere un sentito commiato a colui che ha contribuito in modo fondamentale alla riuscita di tante imprese sportive: “Provo profondo dolore in questo momento per la prematura scomparsa dell’Ingegner Giorgio Musso: è per noi una grande perdita.

E’ stato un uomo che ha creduto nel nostro programma basato, come piaceva a lui, soprattutto sulle giovani leve della scuola di Basket Tarros. Ci ha aiutati e fatti sopravvivere per quasi vent’anni, e per questo sarò a lui eternamente grato.

Ha seguito spesso con piacere accanto a me numerosi tornei con squadre di Serie A, da lui sostenuti, ma non era appassionato di basket. Ripeto, adorava i giovanissimi. E’ una grande perdita per noi, ma soprattutto per la città, che ha perso un grande imprenditore, in particolar modo un uomo carismatico, onesto e leale, a cui non piacevano compromessi, che parlava chiaro e non era mai banale.”

Tutta la Società, con i dirigenti, lo staff tecnico e giocatori, si unisce al sentito ricordo del suo Presidente ed è vicina alla famiglia Musso in questo momento di grande dolore.

Spezia Basket Club Tarros

Nessun commento: