venerdì 1 febbraio 2008

Per la TermoCarispe è d'obbligo la vittoria

Tornare al successo è l’imperativo per le ragazze di Giovanni Papini, a bocca asciutta da tre giornate.
La TermoCarispe La Spezia ospiterà domenica (ore 18.00)sul parquet del Palasprint la Gescom Viterbo, guidata da Claudio Agresti, ex coach spezzino che è subentrato a Xaxa.
Si tratta di una formazione da non sottovalutare, anche se in ritardo di quattro lunghezze rispetto alla squadra ligure: il nuovo tecnico, è infatti riuscito a condurre le sue ragazze alla vittoria sul Venezia, proprio nel giorno del suo esordio sulla panchina biancoblu.
News dell’ultima giornata di mercato è l’acquisto da parte della formazione laziale dell’ex bianconera Debora Danzi proveniente dall’Umbertide, che si è assicurata in cambio le prestazioni di Monica Bonafede. Dal reparto straniere arriva la notizia che Puskar non sarà tra le dieci giocatrici che scenderanno in Liguria: saranno invece presenti Smith, Maslowski e Limoura assieme all’italianizzata Kouznetsova e alle italiane Santucci, Brunelli, Siccardi, Gorla e Crepaldi. Nel team spezzino, in settimana gli allenamenti sono proseguiti con continuità, e buone notizie arrivano da Pastore, che ha risolto i problemi al gomito. Intanto, in casa TermoCarispe, Particolare attenzione per il club bianconero alla situazione del Faenza, per capire su quale campo si giocherà la prossima trasferta di campionato. Dirigeranno il match Dario Morelli di Brindisi e Stefano De Rosa di Santa Teresa di Gallura (SS).

Nessun commento: