mercoledì 13 febbraio 2008

Turno infrasettimanale per la TermoCarispe

urno infrasettimanale per il campionato di basket di serie A1 femminile che si giocherà questa sera alle 20.30. La TermoCarispe La Spezia ospiterà al PalaSprint la Fiera di Roma Pomezia. Il team bianconero è reduce da cinque sconfitte consecutive, che significano nona posizione a pari merito con la Gescom Viterbo, che ha a suo favore la differenza canestri, un piazzamento che attualmente equivale alla zona play out. Alla luce di questi dati, per le spezzine tornare a vincere è l’imperativo, anche perché l’ottava posizione, che vale i play off, è alla loro portata, a soli due punti di distanza.
La Fiera di Roma Pomezia è reduce da una netta sconfitta casalinga contro la capolista Taranto (42-82).
Nella sfida di questa sera, a disposizione di coach Incecchi, ci saranno Hodges, Beljanski,Lichnerova e l’ex bianconera Machanguna, oltre a Gattini, Scmitani, Di Battista, Servillo, Mendez e Cinili.
Dopo la sconfitta di domenica a Faenza, il tecnico della TermoCarispe Giovanni Papini non ha perso tempo: lunedì è stata effettuata una seduta d’allenamento pomeridiana, doppia seduta martedì, e oggi in mattinata, allenamento di rifinitura, con tutte le giocatrici a disposizione. Palla a due alle 20.30 con la direzione di Paolo Cherbaucich di Trieste e Luca Del Gaudio di Assisi (PG).


Nessun commento: