domenica 30 marzo 2008

Spezia Tarros: arriva il lungo Matteo Giuliani

LA SPEZIA – In vista dei play off, arriva un importante rinforzo per il roster dello Spezia Basket Club Tarros: a partire dalla prossima trasferta contro Gorla Maggiore, sarà disposizione di coach Salvatore Franzini il pivot Matteo Giuliani, noto al pubblico spezzino per la lunga militanza nel Basket Follo & Bolano.

E proprio al numero uno biancoceleste si rivolge il Presidente della società di Via Parma, Danilo Caluri: “Desidero ringraziare Attilio Amadori per la sportività dimostrata nei nostri confronti. Sono felicissimo del nostro nuovo acquisto: si tratta, a mio parere, di un ragazzo eccezionale a livello tecnico e umano.”

Classe 1978, 2 metri di altezza, Giuliani è la gradita soluzione al protrarsi dell’infortunio che da mesi tiene lontano dal parquet il capitano Maurizio Caluri, che ha reso necessario effettuare questa sostituzione.

“Mi fa particolarmente piacere giocare in una squadra della mia città; – commenta il nuovo numero 16 bianconero - avevo smesso per questioni lavorative, ma sono contento di ricominciare ad un buon livello, militando in una squadra valida, con ottimi elementi e spero di far bene. Ringrazio il Presidente Caluri e lo staff della società per l’opportunità che mi stanno dando.”

Già dalla prossima domenica, l’ultimo arrivato in casa Tarros, avrà la possibilità di mettersi alla prova.

Nessun commento: