martedì 13 maggio 2008

Ancora incerto il destino della TermoCarispe

LA SPEZIA - Nulla è ancora scritto nel destino della TermoCarispe: nei giorni scorsi, si sono infatti rincorse voci di uno scambio di titoli fra la società di Via Parma e il Girls Basket Livorno.
Serie A2 in cambio dell'A1, per venire incontro alle esigenze di bilancio del Basket Spezia Club, mai come oggi difficile da gestire, a causa dei contributi insufficienti arrivati dagli sponsor.
Febbrile l'attività del Presidente Gian Marco Pagani per mantenere il team nella massima serie, impegno a cui sono state chiamate anche le autorità locali.
Questa sera è stato diramato il comunicato ufficiale del Club, in cui si precisa come attualmente, non si sia ancora arrivati alla fumata bianca riguardo alla spinosta questione: "In riferimento alle notizie apparse sui quotidiani sul trasferimento del titolo di A1 a Livorno,la società informa che tutta la dirigenza del TermoCarispe, il Consiglio Comunale della Spezia e la Federazione Italiana Pallacanestro sono impegnati a mantenere la serie A1 alla Spezia; chiaramente è in ballo l'ipotesi Livorno ma ad oggi nulla è stato ancora deciso."

Nessun commento: