Dalla sede di Via Parma, è ancora fumata nera riguardo al futuro della TermoCarispe. Il dubbio amletico fra Serie A1 e A2 è in attesa di una soluzione, ma nel frattempo, la società presieduta da Gian Marco Pagani, chiama a raccolta tutti gli amanti della palla a spicchi: sponsor e istituzioni stanno dimostrando di essere vicini al club, ma si tratta di un impegno insufficiente per scongiurare l'addio al massimo campionato.
"Siamo a chiedere una prova di fedeltà anche a tifosi e appassionati di basket - recita il comunicato ufficiale diramato dalla dirigenza bianconera - che con un piccolo sacrificio possono contribuire a mettere un importante mattone per il nostro progetto. Chiediamo a tutti i tifosi, genitori di atleti ed appassionati di sottoscrivere nei prossimi giorni una prelazione sull'abbonamento per la stagione 2008-2009."
Il pacchetto prevede l'ingresso a tutte le gare casalinghe di A1 giocate dalla TermoCarispe al Palasprint,al prezzo di € 100,00.
"Teniamo a sottolineare - continua il comunicato - che la sottoscrizione della prelazione è un impegno a versare la quota dell'abbonamento al momento della partenza della campagna abbonamenti (prevista a settembre), dunque ad oggi non è richiesto nessun esborso di denaro. Resta inteso che l'eventuale partecipazione a diverso campionato rispetto alla massima serie o qualora lo stesso si svolgesse al di fuori dalla provincia, la prelazione diverrebbe nulla. Nei prossimi giorni provvederemo a contattare tutti gli abbonati e tutte le famiglie delle atlete chiedendo di dare fiducia al “Progetto TermoCarispe”.
Chiunque sia interessato può reperire la modulistica di adesione sul sito della società (www.basketspeziaclub.com) e, con il form compilato, effettuare la propria sottoscrizione presso il PalaSprint di Via Parma 2, o inviarla a mezzo fax al numero 0187/284922, allegando al modulo la copia di un documento di identità. Per ulteriori informazioni, i sostenitori potreanno contattare la sede societaria (0187/524932).
|
Nessun commento:
Posta un commento