
Questa mattina ha avuto luogo al PalaSprint la conferenza stampa indetta dalla società Spezia Basket Club Tarros per presentare il “Tarros Basket Day 2008” che si svolgerà mercoledì 17 settembre 2008.
Aspettando l’inizio del campionato 2008-2009, la società presieduta da Danilo Caluri ha deciso di organizzare questo grande evento che vedrà disputarsi una gara amichevole ufficiale (inserita nel calendario ufficiale delle amichevoli della Lega2) tra le squadre del Basket Livorno e Junior Casale, militanti entrambe nel campionato professionistico di Lega2 maschile. Questa importante gara si svolgerà però solo alle ore 18. Molte le iniziative che terranno compagnia al pubblico presente sin dalle ore 15 fra cui la disputa di un torneo tra tutti i minicestisti della provincia classe 1997 e la sfilata all’interno del campo da gioco Centro Mini Basket accompagnati da un responsabile.
Presenti alla conferenza stampa il Presidente del CONI dott. Lombardi e il presidente del Comitato Provinciale FIP arch. Raffaele Barcellone.
Sarà un evento importantissimo per la città della Spezia, un evento organizzato per consolidare e dare ancor più visibilità ad un connubio (Spezia B.C. e Tarros azienda) che da oltre 20 anni unisce la concretezza e correttezza dell’azienda sponsor con la tradizione e la presenza sul territorio della società Spezia B.C.
A tal fine, l’ingresso sarà gratuito e quindi ci si augura di poter vedere gli spalti gremiti.
Nessun commento:
Posta un commento