mercoledì 9 settembre 2009

Ko scontato per la Virtus

51-69
VIRTUS SPEZIA: Scopigno, 15, Donati 3, Scibelli 10, Canova, Gorla 5, Crescenzo 2, Sonaglia, Temnik 12, Baggioli 4, Morselli. All. Gioan.
WOMEN LIVONO: Buzzanca 4, Buccianti 2, Carpreaux 6, Mariani 14, Giari, Balestra 11, Vujovic 10, Sarti 6, Willis 16, Luciani ne. All. Piazza.
Parziali: 19-14, 28-37, 38-52.

La Spezia – Per la Virtus Basket Spezia giunge il ko, scontato, vista la differenza di categoria, e secondo consecutivo contro Livorno in questa pre-season. A distanza di quattro giorni le due compagini si ritrovano al PalaSpezia, ma tra la prima e la seconda uscita e, soprattutto, tra le due sconfitte c’è una gran bella differenza. “Siamo contenti” è il lapidario commento a caldo di Lorenzo Brunetto, presidente del club sprugolino. “Credo – prosegue – che in questo momento della stagione e contro una squadra di categoria superiore di più non si potesse chiedere alle ragazze. Ma ci sono segnali positivi che per una matricola come la nostra sono molto importanti”. Domani sera, giovedì, infine, primo allenamento di Antonella Contestabile. Se la 22enne ala-pivot campana dovesse restare, ecco che le quotazioni Virtus, potrebbero salire.

Nessun commento: