martedì 8 novembre 2011

prepartita Azimut Loano - Igm Follo

LA SPEZIA – La Igm Follo è pronta per recuperare la gara del settimo turno di andata contro la Azimut Loano, rinviata da sabato 5 a mercoledì 8 novembre a causa dell’allerta maltempo che nel fine settimana ha tenuto in scacco la regione Liguria.
Alla sfida, replica della finale play off di due stagioni fa in C Regionale, che vide i loanesi imporsi sui biancocelesti al termine di un’estenuante striscia di 5 match, i ragazzi di coach Guglielmo Rossi arrivano forti delle due ottime prestazioni che hanno portato altrettante vittorie consecutive contro Alessandria e Mortara.
“Dopo l’allenamento di ieri – informa il tecnico -, questa sera replicheremo. L’amichevole contro lo Spezia Tarros di domenica è servita per provare la zona e vari schemi, in modo da replicarli senza problemi domani. Gli esperimenti sono in parte venuti bene, in parte abbiamo riscontrato difficoltà. In ogni caso siamo pronti!”
Palla a due sul campo del Palasport di Via Matteotti Reg. Fei a Loano alle ore 20, con la direzione di Fabrizio Bellina e Filippo Jurina di Milano.

Nessun commento: