Nonostante il maltempo la TermoCarispezia sarà protagonista domenica alle 18.00 sul parquet della Roma Sistemi Pomezia per la settima giornata di campionato.
La formazione bianconera sarà l'unica ligure che scenderà in campo, infatti il comitato regionale ha deciso di rinviare tutte le gare in programma a causa dell'alluvione che ha colpito le provincie di Genova e La Spezia rendendo di fatto impossibile o molto difficoltosi i collegamenti stradali.
Situazione diversa per le bianconere che viaggeranno nel centro italia zona sulla carta esente dai “disastri meteo”.
Le ragazze di Scanzani sono reduci dall'importante successo contro il Cus Chieti, questa sera si troveranno di fronte una formazione che in classica generale ha solo quattro punti, ottenuti grazie ai successi contro Firenze e Viterbo. In casa spezzina settimana di allenamenti regolari con nessuna notizia di rilievo dall'infermeria, solo qualche acciacco che però non desta particolare preoccpazione come nel caso di Costa, Bonafede e Sarti, quindi tutte abili e arruolate. I riflettori degli amanti della palla a spicchi saranno puntati sul match al vertice tra Chieti e Ragusa, con quest'ultima che è in testa alla classifica assieme alla TermoCarispezia. Direzione di gara affidata a Gregorio Cannoletta e Alessandro Ascenti di Caserta.
sabato 5 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento