LA SPEZIA – L’onorevole sconfitta contro l’Iscot Torino è già un ricordo: per la squadra di coach Franzini, è tempo di pensare al prossimo impegno contro l’Astra Varese, il 20° di questo campionato 2007/2008.
Domenica 10 Febbraio alle ore 18.00 al PalaSprint, i Sig.ri Antonello Morabito di Biella e Luisa Olivieri di Grugliasco, daranno il via all’incontro di ritorno fra la formazione spezzina e i ragazzi del tecnico Alessandro Ferri; il 27 Ottobre scorso, furono questi ultimi ad aggiudicarsi il primo round, con un esiguo vantaggio: 73-70, una differenza punti che, in caso di vittoria dei locali, potrebbe essere facilmente ribaltata in chiave play off.
La parte alta della classifica, se si esclude la capolista Moncalieri che veleggia sola a ben 6 lunghezze di vantaggio sulla seconda, è molto corta, assiepata da formazioni distaccate da un soffio.
I lombardi, attualmente ottavi a pari merito con i concittadini del Campus, sono a soli due punti (20 contro 22) di distanza dallo Spezia Tarros, che staziona sulla quarta piazza assieme a Sestri Levante, Garlasco e Iscot Torino.
Per il roster del Presidente Caluri, replicare il buon gioco visto sul parquet del PalaTaroni nell’ultimo turno, potrebbe portare ottimi risultati. Resta da sciogliere il nodo sulla salute di Michele Venturelli, uno dei trascinatori del gioco spezzino, bloccato in settimana da dolori alla schiena.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento