sabato 1 marzo 2008

Per la Tarros una sfida ad armi pari

LA SPEZIA - Continua la marcia dello Spezia Basket Club: dopo vittoria di misura in esterna contro il Saluzzo, per i ragazzi di Salvatore Franzini è arrivato il momento di bissare una delle imprese di questo campionato 2007/2008.
Avversario della sfida di domenica 2 Marzo – palla a due alle ore 18.00, fischiata dai Sig.ri Marcello Arpea di Roma e Claudio Sanchini di Frosinone - sarà il Garlasco, contro il quale, nel girone di andata, i bianconeri ottennero un prezioso successo, che legittimò ambizioni ben più alte della salvezza anticipata preventivata all’inizio della stagione.
Oltre alla voglia di rivalsa dei biancogialli, che scenderanno sul parquet del Palasprint per ribaltare il 58-68 a loro sfavore, a rendere ancora più scoppiettante il match sarà la classifica: le due antagoniste sono infatti appaiate in quinta posizione, assieme ad Iscot Torino, a 26 punti.
I 40 minuti di gioco, assumeranno quindi il volto di un vero e proprio spareggio play off. Non c’è, quindi, che attendere il responso del campo.

Nessun commento: