sabato 11 ottobre 2008

Domani tutti al PalaSprint, possibile esordio in quintetto dello spezzino Steffanini

Mancano poche ore alla terza partita di campionato della Tarros. Domani pomeriggio alle ore 18.00 al PalaSprint i ragazzi di coach De Santis affronteranno il S. Agostino Cava Manara di coach Marcello Camerlengo, squadra neo promossa dalla C2 con individualità di spicco come Stefano Baronchelli, mezzo lungo con un buon tiro da tre, e Riccardo Da Ros, entrambi provenienti dal Longobardos Garlasco.
“E’ stata una buona settimana di allenamenti – ci racconta coach de Santis – una settimana durante la quale ci siamo preparati per affrontare questa gara con video, lavorando sui particolari, sulla difesa, tutto per provare a vincere. Sono consapevole che sarà una gara difficile ma dato che la settimana è andata bene sono fiducioso”.
Non scenderanno in campo per infortuni sia Maurizio Giusti che Samuele Santoni, due pedine importanti per la squadra, la cui mancanza si sentirà in campo. Sul parquet del PalaSprint scenderanno in campo tutti i giovani spezzini della Tarros per cui sarà importantissimo, come non mai, il sostegno del pubblico che dovrà intervenire numeroso e caloroso. Potrebbe esordire in quintetto la giovane promessa Steffanini al fianco di Russo, Ornati, Giachi e Brioschi oppure De Santis potrebbe decidere di far giocare Giachi da tre inserendo il lungo Giuliani. Il coach spezzino deciderà all’ultimo minuto.

Nessun commento: